I NOSTRI DEPOSITI
Sant’Agata, Ciampino e Augusta sono i depositi di combustibili della società e strutture di stoccaggio e movimentazione. Per una migliore copertura, Maxcom ricorre ad accordi di transito su tutto il territorio nazionale.
SANT’AGATA (MI)
- Capacità di stoccaggio: 98.000 mc
- Gasolio (autotraz., extrarete), Olio Combustibile & Biodiesel
- 34 Serbatoi (da 200 mc a 15.000 mc)
- Operazioni di miscelazione
- Approvvigionamento da oleodotto (Lachiarella Terminal)
- Posizionato in punto strategico (area industriale Milano)
Deposito fiscale e nazionale, avente codice di accisa MIO 00945K, sito nel comune di Cassina de’ Pecchi (MI) frazione Sant’Agata Martesana, per la ricezione (a mezzo ATB ed oleodotto), lo stoccaggio e la movimentazione di Gasolio, Olio Combustibile, Biodiesel e Gasolio emulsionato. La struttura è autorizzata anche per la ricezione e trattamento delle acque di sentina e di lavaggio;
CIAMPINO (RM)
- Capacità di stoccaggio: 850 mc
- Capacità di stoccaggio: 850 mc
- Rifornimenti militari (JP8)
- 16 Serbatoi (15 per Jet A-1)
- 4 automezzi aviorifornitori
- Additivazione in-linea per JP8
- Operazioni standard JIG/IATA (area industriale Milano).
Deposito fiscale, avente codice di accisa RMO00035T, sito nel comune di Roma, località aeroporto di Ciampino, specializzato nella ricezione, stoccaggio e messa a bordo degli aeromobili dei carburanti aviazione (Jet A-1 ed AvGas) per aviazione commerciale e militare.
AUGUSTA (SR)
- Capacità di stoccaggio: 57.000 mc
- Gasolio (autotraz., extrarete), Olio Combustibile & Biodiesel
- Miscelazione prodotti e recupero oli sentina e acque lavaggio
- Pontile per ormeggio navi per ricezione e spedizione prodotti
- Posizionato strategicamente nel polo industriale di Priolo (SR) All’interno del centro abitato di Augusta (area industriale Milano)
Deposito fiscale e doganale costiero avente codice di accisa SRO00015I, sito nel comune di Augusta (SR) in via G. Lavaggi 152, per la ricezione lo stoccaggio e la movimentazione via terra e via mare di Gasolio, Olio Combustibile e lubrificanti. La struttura è autorizzata anche per la ricezione e trattamento delle acque oleose di sentina e lavaggio nel porto di Augusta;
In aggiunta a suddette strutture di stoccaggio e movimentazione, la Maxcom Petroli, per una migliore copertura del territorio, ricorre ad accordi di transito presso strutture di stoccaggio di terzi, su tutto il territorio nazionale (Venezia, Napoli etc).